QClub loungebar

Vi aspettiamo numerosi! Per info e tavoli Moreno 3468789915

Q-Club

elegante, raffinato, notte sensoriale a treviso

CLUB 5 SENSI TREVISO

Iscriviti e verrai informato
sui nuovi eventi Q-Club

foto Il locale
foto Il giardino estivo
foto Zona relax

A due passi dal centro. Un ambiente elegante, discreto ma nello stesso tempo allegro. Qclub è il salotto delle notti trevigiane. Due piani di qualità, raffinatezza ed armonica bellezza. Dal mercoledì alla domenica le notti trevigiane si arricchiscono di musica, di ritmi, di balli sensuali. Una pedana dove si esibiscono giovani artiste, un bar per ogni tipo di consumazione, un angolo riservato a conversazioni e momenti soft.

E d'estate una terrazza per ascoltare musica sotto le stelle e vivere il piacere di un'emozione, di una complice conversazione o di semplice amicizia. Qclub è lap dance ma anche punto di incontro, ritrovo per un vibrante dopocena ma anche piccola isola per un'evasione. La parola chiave di questo locale è entertainment, una filosofia globale che trascende dalla mera figura del lap dance per assumere le sembianze di un luogo dove tutto (drink, animazione, musica e bellezza) crea piacere.

L'obiettivo è di far sentire l'ospite come in casa di amici, in un'atmosfera ovattata, rilassante e magica. Qclub, un locale che esalta i cinque sensi: la vista che può inebriarsi dinnanzi al muoversi sinuoso delle ballerine, l'udito che può ascoltare dell'ottima musica, l'olfatto che può sentire quel profumo che solo la notte sa regalare, il tatto che riesce ad accarezzare il piacere di vivere un'emozione, il gusto che deriva dall'assaporare un gradevole drink o un cocktail comodamente seduti ammirando uno spettacolo. Vieni al Q e sai cosa trovi.